Spedizione e resi

Informazioni Utili - Reso Facile e Rimborsi

 

Diritto di recesso

Acquista in modo sicuro e semplice su Radiatorsonly.com! Sei tutelato con il diritto di recesso. Puoi restituire il tuo ordine e chiederne il rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna.
Il diritto di recesso è regolato dalle Condizioni di Generali di Vendita e non si applica ai beni personalizzati e su misura.
Condizioni di reso: procedura di restituzione
Per effettuare un "Reso Facile" devi seguire la seguente procedura:

Scarica il  "modulo di recesso " compilalo e inviacelo alla mail info@radiatorsonly.com, sarai contattato per effettuare il reso, ricorda che i prodotti devono essere consegnati nelle loro condizioni originali, non deteriorati e comprensivi di imballo nel quale avete ricevuto l’articolo ed i costi di spedizione del reso sono a tuo carico.

Diritti di Rimborso e Sostituzione di un prodotto
Quando il pacco arriva nel nostro magazzino, sarà nostra premura verificare che tutto sia conforme alla procedura di reso.
In caso positivo procederemo al riaccredito inviando una comunicazione di conferma al tuo indirizzo email. In relazione al sistema di riaccredito scelto, esso verrà eseguito nelle successive 48 ore fino a un massimo di 45 giorni. Nessun ritardo del sistema di riaccredito potrà esserci imputato.
Radiatorsonly.com vi tutela anche in caso di ricezione di un articolo deteriorato o difettoso. Dovrai restituirci l'articolo difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna utilizzando la procedura “modulo di recesso”, esso verrà sostituito con il medesimo articolo (previa disponibilità).